book online

Winter season 2018/2019

December 16, 2018 to Easter mondat April 17, 2019

The following booking conditions apply: Minimum lenght of stay: 3 night. Arrival and departure: daily

reservation@name.com Reservation hotline: +1 800 1234 556

Finalmente, con la ripresa delle nostre attività, potranno riprendere i corsi di sci!
    Quest’anno abbiamo deciso che i corsi per bambini e adulti verranno effettuati nelle stesse date, con la possibilità di scegliere tra le giornate di sabato o di domenica, con la massima flessibilità.

Prezzi per adulti (oltre i 16 anni): € 180,00
    Per tutti i partecipanti ai corsi la visita medica con elettrocardiogramma è obbligatoria.
    Nel prezzo della tessera societaria è compresa la copertura assicurativa annuale che copre ogni socio per le attività sportive anche al di fuori dei corsi e delle gite organizzati dall’associazione.

Durante i corsi, per gli accompagnatori dei corsisti che usufruiscono del traporto pullman:
    Adulti: pullman + skipass € 30
    Under 16: pullman + skipass € 20
    Solo pullman: € 10

Partenze:

• ore 6.30 da Pontoglio (di fronte al bar Ponthollywood)
    • ore 6.40 da Palosco (piazza Manzoni-ex mercato)
    • ore 6.50 da Cavernago (parcheggio del Bowling il Triangolo)

per info noleggio e riparazione materiale:
    Laboratorio Gio Ski
    via Torre Passere 34, Palosco