book online

Winter season 2018/2019

December 16, 2018 to Easter mondat April 17, 2019

The following booking conditions apply: Minimum lenght of stay: 3 night. Arrival and departure: daily

reservation@name.com Reservation hotline: +1 800 1234 556

il nostro

sci club

Una storia lunga più di 15 anni, nata dalla scommessa di quattro amici. Era il 2006 e quattro appassionati di montagna hanno deciso di fondare un'associazione per diventare un punto di riferimento nella zona (la Bassa Bergamasca) per tutti gli appassionati di montagna. Ci sono riusciti!

L'attuale consiglio direttivo è composto da:

• Franco Parietti - Presidente
    • Roberto Brescianini
    • Claudio Filisetti
    • Marco Franza
    • Manuel Loda
    • Gianbattista Pagani
    • Ivan Pedroni
    • Giovanni Previtali
    • Ivan Ravizza
    • Paolo Salvalalio
    • Daniela Vecchi
    • Sofia Zambelli
    In questo periodo di tempo Sci Club Palosco è diventata un'associazione riconosciuta con partita iva (nel 2019) e conta circa 200 iscritti da molti paesi limitrofi.

Guarda il nostro video

Diventa

un nostro socio

Ogni socio avrà diritto a una polizza assicurativa annuale che lo coprirà dagli infortuni di tipo sportivo non solo durante le uscite dello sci club, ma tutto l'anno.

Socio Non Sciatore € 10
    Non Sciatore
    La quota comprende la sola adesione all'Associazione. Per sostenitori o accompagnatori che non scieranno durante il corso dell'anno  o simpatizzanti che vogliono sostenere l'associazione.
    Socio Giovane € 10
    <16 anni
    Quota associativa fino ai 16 anni di età. La quota è comprensiva di RCT 1.500.000€ (franchigia 1.000) / infortuni personali / ind. Permanente vedi tabelle (franchigia) / morte 80.000
    Socio Adulto € 20
    >16 anni
    Quota associativa oltre i 16 anni di età. La quota è comprensiva di RCT 1.500.000€ (franchigia 1.000) / infortuni personali / ind. Permanente vedi tabelle (franchigia) / morte 80.000
    vuoi

conoscerci meglio?

Contattaci

Per scoprire le nostre prossime uscite, se vuoi informazioni più dettagliate riguardo i nostri corsi di sci e snowboard per bambini e adulti o per un supporto all'iscrizione non esitare a contattarci.

Sci Club Palosco© 2022 All rights reserved. Project: bfix.it